Eccoci ad un’altro articolo dedicato a qualche look estivo che vorrei condividere con voi.
Stanno arrivando le giornate in cui andare al mare diventa una prassi ma non necessariamente col costume da bagno, quindi ho pensato che potesse interessarvi qualche outfit che io ho indossato per quelle giornate sulle spiaggia.
Il primo è un look molto semplice ma chic con un vestito nero plissettato di Zara, purtroppo della collezione della scorsa estate, abbinandolo ai miei sandali preferiti di Bata. E’ stata un giornata molto calda di conseguenza non ho avuto difficoltà con le varie svolazzate di vento, ma se la temperatura diventasse più fresca sicuramente non vi consiglierei questo primo outfit.
Per il secondo outfit ho optato per qualcosa di più appariscente ottimo sia per un pranzo in piscina che una cena in riva al mare. Anche in questo caso ho indossato un vestito della scorsa collezione, quindi tra i link ve ne lascerò uno che secondo e può rendere lo stesso effetto. Il dettaglio che ho preferito di più di questo vestitino è sicuramente la schiena. Voi cosa ne pensate?
Il terzo look è il mio preferito in assoluto perché è il più incline al mio gusto romantico. Questo vestito è sicuramente il più bello che ho inserito in questo articolo per la sua particolarità e per come mi veste a perfezione nonostante l’assenza di elasticità nel tessuto, senza contare lo splendido colore.
Look 1:
Vestito. (Simile)
Sandali. (Simile)
Look 2:
Vestito. (Simile)
Sandali. (Simile)
Look 3:
Vestito. (Simile)
Sandali. (Simile)
Purtroppo i link che vi ho lasciato non sono gli stessi degli abiti ma spero di aver creato un’armonia generale che può ricondurvi a quello che ho immaginato per quelle giornate di mare.
Cosa ne pensate delle foto? Io le adoro ma voi fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.
Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.