Canaletto e tante belle fotine.

Tra i miei passatempi preferiti ormai le passeggiate per il centro di Roma, insieme alla mia dolce metà, sono diventate la routine.

Da diverse settimane ho iniziato un nuovo workshop all’Accademia a causa dell’assenza di due ultimi crediti formativi, così approfittandone della situazione abbiamo deciso io e la mia dolce metà di girare per il centro e riscoprire quello che la nostra splendida città ha da offrire.

rrem

La nostra scaletta ovviamente è iniziata dall’Accademia per poi spostarci verso il Pantheon dove abbiamo trovato un ristorante gluten free assolutamente ottimo non soltanto nel prezzo ma anche nel gusto.

koi+m0

Certo io ho ordinato una semplice insalata e Enrico (la mia dolce metà) una pizza bianca con mozzarella e prosciutto crudo, però è stato tutto veramente ottimo.

Per chiunque dovesse cercare un ristorante economico e per chi ha problemi con il glutine, in zona Pantheon vi consiglio Pantha Rei.

Subito dopo ci siamo diretti verso il Museo di Roma passando per Piazza Navona per la mostra del Canaletto.

IMG_20180428_161529.jpg

All’interno della mostra sfortunatamente non si poteva fare foto ma vi assicuro che ogni singola opera è assolutamente meravigliosa.

Senza dubbio un’amante dell’arte di quel periodo come me non è parziale, ma posso dirvi che purtroppo il costo del biglietto non ne vale sufficentemente la pena per essere godibile al 100%.

IMG_20180428_165843.jpg

Quest’ultima foto è sinceramente tra le foto più belle che abbia fatto la mia dolce metà da quando ha acquistato il nuovo huawei p20 pro.

Insieme al telefono con un ottima fotocamera ha iniziato anche a studiare la fotografia vera e propria e le tecniche che necessitano le sue corrette regolazioni.

Sapete ormai che per questo progetto che riguarda un mio possibile futuro ho sempre potuto contare sul suo appoggio e da quando posso contare anche su un suo appoggio più tecnico posso soltanto esserne ancora più grata.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

2 thoughts

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s