La scorsa settimana ho assistito a una giornata veramente importante, specialmente per una delle mie più care amiche, Caterina.
Sicuramente uno degli eventi più importanti della vita di uno studente è la laurea, a prescindere da una triennale o meno, ma è un’occasione in cui l’outfit adatto può fare la differenza.
Una delle cose più importanti a mio parere quando si tratta di avventurarsi in un luogo di lavoro o di studi, è la presentazione.
Certo un libro non si giudica dalla copertina ma fidatevi se vi dico che un paio di jeans e una maglietta non bastano in situazioni del genere, anche se possono essere comodi e farci sentire a nostro agio.
Sapete che anche io sono un’amante del casual e anche in questo caso quel tocco di comfy non poteva mancare. Basta solamente trovare il giusto equilibrio.
Quindi spulciando nell’immensità di quello che è diventato il mio armadio ho creato un look un pò anni 80 partendo da uno splendido blazer con le spalline imbottite e la fantasia a scacchi, un dolcevita bianco, degli skinny jeans e le mie Vans a scacchi.
Cosa indosso:
Blazer. Simile.
Dolcevita Promod. Simile.
Pantaloni Asos. Simile.
Vans Old Skool.
Borsa Calvin Klein. Simile.
Cosa ne pensate di questo nuovo outfit? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.
Io penso che il look che hai scelto rispecchi esattamente la tua personalità
LikeLike
Anche io vivo nella convinzione che l’impatto sia fondamentale in ogni situazione..
LikeLike
Una certa somiglianza con Julia Roberts…
LikeLiked by 1 person
Ahahaha me lo dicono in tanti. Grazie !
LikeLike