I miei preferiti del mese!

Era da parecchio tempo che non dedicavo la mia attenzione a tutto ciò che mi facesse particolarmente piacere o utilizzare durante la durata di un mese, ed il mese non è finito, ma che differenza fa?

Iniziamo dalle cose più piccole per poi arrivare al pezzo forte.

Era da parecchio tempo che cercavo i classici occhiali a taglio“cat eyes”, se si può dire così, e girando per negozi da Subdued ne avevano un paio perfetti. La particolarità di questo paio nello specifico è che hanno la lente leggermente violacea, quindi ho fatto bingo!

La seconda cosa che ho trovato assolutamente incredibile è un libro illustrato.
Probabilmente sapete che nonostante io ami scrivere non posso dire altrettanto della lettura, ma ci sono sempre delle eccezioni alla regola e questo libro ne rientra perfettamente.

L’argomento che tratta riguarda la filosofia, in particolare quei filosofi ritenuti eretici dalla chiesa durante il diciassettesimo secolo. Se doveste trovarlo da qualche parte leggetelo, vi assicuro che ne vale la pena.

Il titolo è “Eretici, I meravigliosi (e pericolosi) inizi della filosofia moderna”.

Adesso vorrei dedicarmi a due articoli legati al mondo dei cosmetici, cioè un correttore e un rossetto.

Arriva sempre quel momento in cui ci guardiamo allo specchio e scopriamo di avere un paio di occhiaie da paura, questo avviene specialmente per gli universitari, e l’unico modo per porvi rimedio (almeno per noi signorine) è il correttore. Io ne sto utilizzando uno a stick della Essence e ve lo consiglio senz’altro.

Per quanto riguarda il rossetto, nonostante il mio labbro costantemente screpolato, non riesco a farne a meno. Adoro i rossetti, la loro femminilità e le loro colorazioni meravigliose. Quest’ultimo l’ho preso da Sephora.

Passando a qualcosa di cui mi sono innamorata nell’istante in cui la mia dolce metà me l’ha messo al dito, parliamo della “new entry” nella mia collezione di anelli.

Lo so, è un altro anello Pandora, e per quanti ne possiedo come minimo dovrei essere pagata per parlarne ma è semplicemente meraviglioso ed elegante. Non c’è nient’altro da aggiungere!

Ed eccoci arrivati al pezzo forte di questo mese cioè la borsa che mi ha inviato il negozio  Charles & Keith.

Anche in questo caso l’eleganza e la raffinatezza si sprecano. La borsa è assolutamente ottima e il suo stile è classico ma attuale.

DSC_1365

DSC_1364

DSC_1363

Cosa ne pensate dei miei preferiti di Aprile? C’è qualcosa che condividete con me?
Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s