Trend da seguire di questa primavera estate 2018.

E’ sempre una buona cosa rimanere aggiornati sugli ultimi trend, anche se già visti e riutilizzati in modi diversi.

Inutile ormai ignorare il richiamo del famoso e tanto decantato vintage degli anni 80 e 90, che ritrova nella moda contemporanea un notevole spazio di manovra.

Ciò permette alla propria personalità di sbizzarrirsi fino al limite inserendo il pezzo sbagliato sul corpo giusto portando al limite una dissonanza che crea una sorta di armonia.

Quindi iniziamo con i trend che secondo me sono senz’altro i migliori della nuova stagione.

Sporty-chic.

Ormai ho incarnato a pieno questo trend, essendo un’amante sia del classico che dell’outfit comodo della domenica. Quindi perché non unirli formando un look da Fashion Week?

outfit 1.jpg

Oversized.

Se prima una donna con dell’abbigliamento oversized tendeva a nascondere le proprie insicurezze dietro taglie eccessivamente grandi, adesso è un “must have” della stagione primavera estate 2018.

outfit 2.jpg

Loghi.

Tornando al vintage si riportano in auge i loghi, una mania anni 90, che sicuramente è apprezzata dagli amanti delle t-shirt. Ma questo trend non si ferma solo alla maglieria ma arriva anche alle borse e ai marsupi.

borse.jpg

Lunghezza.

Dimenticatevi le gonne midi e preparatevi a un orlo abbondante fin sotto il ginocchio. Questa estate lo stacco di coscia che potevano donarvi i pantaloncini non esiste più.

outfit 3.jpg

Ormai avrete già notato che per questo articolo ho voluto creare un contenuto in base alla mia passione, creando delle illustrazioni per mostrarvi c’ho che avrei potuto fare con delle semplici immagini prese dal web.

Spero davvero che apprezziate questo spunto diverso da quello che vi offro solitamente e aspetto di leggere qualche bel commento su cosa ne pensate.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

One thought on “Trend da seguire di questa primavera estate 2018.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s