L’aria di primavera in un outfit.

Ovviamente quella tanto desiderata aria di primavera non è ancora ufficialmente arrivata ma non è mai troppo presto per creare un outfit adatto ad accoglierla.

Roma in questi giorni ci sta già regalando quel tepore che per il momento soddisfa anche i più freddolosi (compresa la sottoscritta) quindi ho pensato, perché non rinfrescare anche il proprio look?

Questo outfit l’ho realizzato secondo un gusto casual. Ormai sapete bene che mi piace sempre sottolineare che dal casual allo chic non c’è così tanta,  lontananza, e quella differenza è facilmente sovrapponibile con gli accessori giusti.

Infatti in questo caso passando da un impermeabile, abbastanza raffinato con un dettaglio interessante come la cintura sul busto, ad un paio di mom jeans strappati, la transizione non è così violenta ma invece credo che diventi armonica grazie anche alla sciarpa stampata.

In quanto ai colori è evidente che il color senape del maglioncino prevale sugli altri, riprendendo sia l’impermeabile che la sciarpa.

Adoro fare accostamenti di colori, a volte anche impercettibili, con capi distaccati tra loro. Ma come vi dico sempre, i dettagli per me sono essenziali!

IMG_20180318_175804_963

IMG_20180318_214525_191

IMG 3

Cosa indosso:

Zainetto Liujo. Simile.
Impermeabile di Zara. Simile.
Maglione di Alcott. Simile.
Pantaloni Tally Weijl. Simile.
Vans a scacchi.

Cosa ne pensate di questo outfit semi primaverile? Lo so che rispetto alle foto sugli altri social c’ho messo un pò di più a pubblicare questi contenuti, ma sto cercando di ricreare una tabella di marcia ferrea e produttiva per il lavoro che sto svolgendo anche per voi, quindi fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s