Un outfit rigido per un clima abbinato.

Negli ultimi giorni le temperature sono state pressoché critiche per chi ormai aveva rimesso nell’armadio guanti e capelli.

Quindi ne approfitto per mostrarvi un outfit che personalmente mi tiene sufficientemente al caldo e non mi impedisce di essere un minimo chic, secondo i miei desideri. Ovviamente il mio stile non mi impone di essere eccessivamente minimal ma nel mio gusto questo può ritenersi un outfit sufficientemente chic.

Quindi tornando al fatto che le temperature non permettono nessun outfit che non abbia minimo 10 strati, partiamo dal dolcevita grigio che ho abbinato a una semplicissima felpa con il cappuccio prova di scritte o di fantasie, come ho detto prima tendo a scegliere uno stile molto minimal perché lo preferisco di gran lunga, anche se non ho paura di abbinare e creare qualcosa di più particolare.

Per i pantaloni ho scelto un paio a vita alta con la gamba leggermente svasata dal ginocchio in giù, di un mogano molto intenso che mi piace moltissimo. Mentre per le scarpe ovviamente ho messo le mie amatissime Vans a scacchi. Sono comode anche se in questo caso forse non proprio adatte per la neve.

Sopra a questo minimal outfit ho abbinato il mio piumino di Monlcer che mi protegge più che bene dalle temperature rigide ed è anche molto chic. A me piace molto perché penso sia un capo molto versatile che può essere abbinato sia a un look elegante che a uno più sportivo.

IMG_20180301_183317_830

IMG_20180301_183430_110

IMG_20180210_213940_711

Cosa indosso:

Dolcevita di Zara.
Felpa con cappuccio. Simile.
Pantaloni a vita alta. Simile.
Vans a scacchi.
Piumino Moncler.

Cosa ne pensate del mio outfit? Avete apprezzato il gioco di parole nel titolo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s