Un lookbook per ogni festa, una festa per ogni lookbook!

Dicembre ormai è alla porta e tutte noi avremmo minimo un’occasione per uscire la sera e sfoggiare qualche bell’outfit festereccio.

Durante il periodo che va da dicembre a gennaio ho sempre avuto tante occasioni per inventarmi qualche look da utilizzare per feste, cene o il Natale. Quale modo migliore ci potrebbe essere per utilizzare questa esperienza se non quello di consigliare le mie utenti?

Quindi ho realizzato un piccolo lookbook che spero vi possa interessare e aiutare!

Nel primo look ho utilizzato un total black che io trovo che sia sempre molto elegante, anche se forse non è indicatissimo per delle festività natalizie.

Diciamo che è per le più coraggiose!

Costruendo l’outfit da un top con le maniche a campana e un choker al collo di Bershka, ho abbinato un paio di pantaloni a sigaretta si Asos e degli stivaletti con il tacco. Per spezzare la “monotonia” ho aggiunto il mio basco perlato di Zara.

Questo look lo utilizzerei sicuramente per una serata tra amiche a mangiare pizza, perché è divertente e spensierato come le uscite che facciamo!

IMG_6876

IMG_6875

Nel secondo outfit ho scelto un abbinamento eccentrico, ma secondo me molto romantico, con diversi tipi di pizzo e un top a maniche lunghe trasparente entrambi di Zara. Per i pantaloni ho usato i medesimi del primo outfit perché trovavo si abbinassero meglio e come tocco finale le mie ballerine di Zara con il nastro di velluto. Perché un pò di velluto ci sta sempre.

Secondo me questo look è perfetto per una cena romantica con la propria dolce metà, infatti io l’ho già utilizzato in questo modo ed è stato molto apprezzato!

IMG_6885

IMG_6886

Per il terzo look, ho in serbo per voi qualcosa di veramente SPAZIALE!

Quando vidi questo body da Bershka pensai subito a questo abbinamento quindi non potevo non mostrarvelo. Lo scollo sarebbe stato ancor più profondo ma ho preferito appuntarlo con una spilla, giusto per farvi vedere che non è necessario mettere una canottiera sotto. Ovviamente per chi ha un seno più prosperoso penso che una fascia particolare da abbinarci sia perfetta insieme.

Adoro le texture di questo look che tra la pelle dei pantaloni di Calzedonia e il tessuto liscio dei miei nuovi stupendi stivaletti di Zara, il top crea un accostamento incredibile senza notare poi il dettaglio stupendo della scollatura.

Questo outfit lo utilizzerei per la festa di compleanno di una delle mie migliori amiche a gennaio che nella sala ha una palla stroboscopica che trasforma la stanza in una discoteca. Non vedo l’ora di metterlo!

IMG_6894

IMG_6895

Cosa ne pensate di questo piccolo lookbook? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

 

Advertisements

3 thoughts

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s