Flusso di coscienza: Quello che le persone non capiscono…

Ormai ho le idee molto chiare sul contenuto che propongo ai miei utenti, ma riesco a capire che alle volte possa essere interpretato in maniera diversa o semplicemente non compreso.

Premettendo che non sono necessariamente un influencer, o che non penso lo diventerei se avessi maggior seguito di quello che sostengo al momento, posso senz’altro assicurarvi che sono una blogger!

Nel mio blog trovate molti tipi di contenuti perché, lo scopo per cui ho intrapreso questo lavoro, è quello di raccontarvi ciò che vivo. Moda, cinema, videogames o la vita di tutti i giorni. Cose così!

Non cerco il successo assicurato, come una poltrona di velluto a qualsiasi settimana della moda, o miliardi di followers comprati che sbavano dietro le recensioni dei film che vedo. Cerco solo utenti interessati a una vita che apparentemente non ha nulla di speciale.

Ma se apriste la mente, e vi avvicinaste allo spioncino della porta che vi sto indicando, allora capireste che, sono quel tipo di blogger che non trovate tutti i giorni!

Questo spazio virtuale, in cui potete leggere del più e del meno, sono IO. Potete trovare pure il mio portfolio di illustrazioni, quindi non carico solo foto di outfit o solo articoli di cinema e videogames , io sono in tutto il mio lavoro.

Adoro la moda perché anch’essa è uno strumento per comunicare un messaggio, come pure il cinema d’autore e i videogiochi progettati come forma d’arte.

Tutto questo flusso di coscienza lo scrivo per farvi capire che penso di portare del contenuto valido, non soltanto chiacchiere, e spero che lo apprezziate per ciò che è in realtà.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s