10 tendenze moda autunno inverno 2017/2018

Ogni stagione ha le sue tendenze e anche questo autunno inverno non è da meno.

Come amante della moda e del bel gusto interessandomi alle tendenze del momento ne ho trovate 10 che potrebbero soddisfare tutte le tipologie di donne.Dalle proposte più eccentriche a quelle più tradizionali. Una sorta di mini guida agli acquisti e ai look più belli della stagione autunno inverno.

File_001 (10)

  1. Multi borsa
    Se nelle scorse stagione impazzavano le double-bag, adesso si passa al nuovo step con la versione tripla. Sulla passerella di: GucciValentino Coach.
  2. Total denim 
    Dal denim più chiaro al più scuro, l’importante è portarlo dalla testa ai piedi. Sulla passerella di: The RowCalvin KleinDior.
  3. Scarpe a punta
    Mood rock per gli stivaletti, resi ancora più grintosi da borchie e fibbie. Sulla passerella di: Alexander WangVictoria Beckham.
  4. Maxi bag
    Vincono le borse di grandi dimensioni destinate a contenere di tutto e a non passare inosservate. Sulla passerella di: Acne Studios, Balenciaga, Moncler Gamme Rouge.
  5. Pois
    Il bianco in coppia con: blu, nero e rosso. Le proposte sono sempre iper femminili. Sulla passerella di: JacquemusGiambattista ValliEmporio Armani.
  6. Orecchini asimmetrici
    Dimenticate i classicci gioielli in coppia, gli orecchini si portano uno diverso dall’altro. Sulla passerella di: Marc Jacobs, Ellery.
  7. Red touch
    Il rosso è sicuramente il colore della stagione invernale 2017. Ci si può concedere solo un dettaglio in questa nuance o si può puntare sul total look. Sulla passerella di: FendiMissoni.
  8. Peluche
    Effetto morbidezza assicurato. Toccare per credere. Sulla passerella di: Miu MiuPrada.
  9. Basco
    Il cappellino iconico dello stile francese non poteva non dominare sulle sfilate di Parigi. La nuova versione è in pelle. Sulla passerella di: Dior, Kenzo.
  10.  Tailleur minimal
    Stile maschile per il completo giacca e pantalone. Tagli essenziali e niente fronzoli. Sulla passerella di: The RowChristophe Lemaire.

Questi sono le tendenze che personalmente preferisco, ma se doveste averne altre interessanti scrivetemele nei commenti.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

One thought

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s