Il partner della Fashion Blogger.

Ormai è più di un anno che ho intrapreso questo progetto e tra mille mila foto e articoli su articoli, senza la mia dolce metà, sarebbe tutto molto diverso.

Più di tre anni fa, quando l’ho conosciuto, non ero ancora immersa in un mondo così diverso dal mio, anche se mi aveva sempre affascinato. Quando decisi che scrivere sarebbe stato il lavoro della mia vita, lui ha vissuto il cambiamento insieme a me.

E’ stato un percorso graduale ma intenso, passando da due articoli a settimana a scrivere ogni momento libero. Inizialmente avevo intenzione di pubblicare articoli in inglese, e ogni volta che era in programma di pubblicarli lui era sempre disponibile a revisionarli. E ora non è da meno.

Con il passare del tempo anche le nostre abitudini cambiarono. Se prima andavamo a mangiare fuori e poi facevamo una passeggiata al parco, ora facciamo un paio di foto al parco, poi un paio di foto mentre mangiamo e poi di nuovo le foto al parco, cambiando outfit.

Un inferno.

Senza parlare dello shopping. Essere una fashion blogger ti obbliga ad impiegare moltissimo tempo in centri commerciali e negozi, non solo per non perdere nessuna novità ma anche per trovare outfit sempre nuovi per fare foto. E in questo caso penso di avere un vero e proprio personal shopper. Sembra che piaccia più a lui che a me trovare outfit che mi calzino a pennello e che siano adatti al mio stile, lo adoro.

Se c’è una cosa di cui sono sicura è che questa mia scelta non ha cambiato solo la mia vita, ma anche la sua. E tra qualche sbuffo e qualche smorfia, sapere che in ogni momento posso contare su di lui da grande soddisfazione e felicità.

Mi sento molto fortunata.

IMG-20170722-WA0001

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s