Un’orecchino per ogni occasione.

Vi avevo già parlato, sui miei social, che da tempo cercavo un paio di orecchini più vistosi e particolari da indossare. E finalmente gli ho trovati.

Qualche giorno fa girando per negozi, con la mia dolce metà, stavo dando un’occhiata ai nuovi accessori della nuova collezione di Zara ma sfortunatamente, anche se bellissimi, non soddisfavano i miei gusti (eccentrici).

Così la mia altra opzione è stata Mango, e non appena mi sono avvicinata agli scaffali degli accessori, mi si è aperto un mondo. Tutti diversi e unici tra di loro, con diverse colorazioni tra oro e argento, disegni astratti e forme con uno stile minimal. Insomma, me ne sono innamorata!

Così tornata a casa ho deciso di realizzare un piccolo lookbook di outfit strutturati intorno a questi splendidi orecchini.

Il primo outfit è casual ma eccentrico, (io l’ho utilizzato per un aperitivo con amici) in cui l’orecchino viene ripreso dai colori caldi e dalla forma circolare della maniglia della borsa, abbinamento che viene interrotto dai pantaloni a tartan. Mi piace giocare con le forme geometriche!

Lo stile di questo accessorio mi è piaciuto molto perché è minimal ma chic al tempo stesso, e questi cerchi che passano dal più piccolo al più grande mi ricordano, in qualche modo, le fasi lunari.

File_000 (3)

File_001 (1)

File_002 (1)

Nel secondo outfit ho riutilizzato il contrasto tra i cerchi e la trama tartan, con questi jeggins di Tezenis, e questi meravigliosi orecchini asimmetrici. Ho pensato che in un outfit molto casual fossero perfetti per renderlo più particolare e movimentato.

File_000 (2)

File_001 (2)

File_002 (1)

Cosa ne pensate di questi splendidi orecchini? Fatemelo sapere nei commenti.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s