I miei preferiti di Settembre.

Il mese è quasi finito, e la mia routine è tornata a pieno regime, quindi ho deciso di riprendere anche questo format.

Non sempre a fine mese ho qualcosa di cui parlarvi riguardo ai miei preferiti, ma quando ce l’ho mi piace sempre condividerlo con voi!

Probabilmente li avrete già visti sui miei social, ma qui ve ne parlerò nel dettaglio, e se posso, lasciarvi il link.

la prima cosa che mi è piaciuta particolarmente e che ho usato moltissimo, è questa meravigliosa borsa a mano di Calvin Klein. E’ stato un regalo della mia dolce metà per il mio compleanno e da quando l’ho vista me ne sono innamorata. E’ capiente, ha molte tasche e le maniglie non sono troppo sottili da darti noia.

File_003

La seconda cosa che mi è piaciuta molto, e ho usato abbastanza, sono questi occhiali di sole di Civion. Mi sono stati inviati per parlarne sui miei social e mi sono stupita della loro qualità. Hanno una forma che non mi dispiace affatto e così posso alternarli ai miei RayBan.

Link: https://www.civion.store/collections/sunglasses/products/the-designer

File_005.jpeg

Il terzo oggetto che mi è piaciuto davvero moltissimo sono questi orecchini che ho preso da Mango. Da qualche tempo cercavo degli orecchini particolari per outfit più articolati con accessori diversi dal solito e questi sono perfetti per me. In qualche modo mi piacciono tanto perché mi ricordano le fasi della luna, non mi chiedete perché!

Link: https://shop.mango.com/it/donna/bigiotteria-orecchini/orecchini-ciondoli-circolari_13030440.html?c=OR&n=1&s=accesorios.accesorio;48,448

File_004

Un’altro preferito di Settembre è senza dubbio questo rossetto di Kiko. Mi piacciono i rossetti scuri, anche se non sono sicurissima mi stiano bene, e volevo provare questa nuova collezione di Kiko con la chiusura calamitata. E’ un marrone violaceo e secondo me può rendere un outfit casual più interessante. Il suo unico difetto è che appena mangi qualcosa tende ad andarsene.

File_002.jpeg

L’ultimo preferito del mese, ma il più importante, è questo MERAVIGLIOSO mascara della L’Oreal. La storia di questo mascara secondo me è molto divertente perché in realtà quando avrei dovuto andare a comprarne uno nuovo, distrattamente, ne ho preso uno color blu. Quindi il giorno dopo mia madre è andata a cambiarlo e casualmente questo era l’ultimo rimasto sullo scaffale. Una volta provato me ne sono follemente innamorata. Non crea grumi dopo diverse passate e foltisce le ciglia come se usassi quelle finte.

File_001 (1).jpeg

Cosa ne pensate dei miei preferiti di Settembre? Lasciate un commento per farmelo sapere.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s