LookBook Autunno Inverno

Con il cambio di stagione e di temperatura, il dilemma di ogni donna è: quale sarà la moda dell’autunno? Ecco qualche spunto di tendenze e ispirazioni, dalle passerelle e dallo street style.

Ci sono diversi capi che possiamo scegliere, grazie alle belle giornate di sole che settembre può ancora offrirci. (speriamo) Non essendoci più temperature da shorts, è il momento giusto di tirar fuori i pantaloni stretch a vita alta.

File_001.jpeg

Altrimenti la seconda opzione per chi preferisce sfoggiare la sua femminilità sempre, sono le gonne lunghe.

File_000

In autunno io per esempio indosso molto volentieri le le felpe, dimenticate però i modelli ungenered tanto cari agli anni 90, il trend per le felpe dell’autunno 2017 è la stravaganza.

File_002.jpeg

Lacci, gioielli, maniche ricamate, fantasie particolari e colletti coloratissimi per un allure non più sporty chic, ma romantica ed elegante a tutti gli effetti. Infine le calzature perfette per questa stagione, secondo il mio gusto sono senza dubbio le slipper, come le Vans (che io amo alla follia), adatte anche per la pioggia. Se invece cercate uno stile più elegante, i ricami glitterati sono il compromesso perfetto tra una scarpa sportiva e un tocco glam. E infine, se siete amati della moda non convenzionale e avete adocchiato dall’autunno 2016 i cari loafer di Gucci con il pelo interno, tanto discussi e tanto amati, è il momento di acquistarli che sicuramente anche quest’anno continueranno a dettare moda.

471955_DMB90_1063_003_100_0000_Light-Slipper-Princetown-in-pelle-con-fiocco.jpg
Io le adoro!
Cosa ne pensate di questo piccolo lookbook? Fatemelo sapere nei commenti.
Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s