Consigli utili per fare shopping con i saldi!

Ormai i saldi sono praticamente finiti, ma se siete intenti a approfittare ancora delle ultime offerte, vi lascio qualche consiglio utile.

Fate attenzione al cartellino del pezzo scontato:

Uno dei modi migliori per essere certi dello sconto di un vestito che si vorrebbe, è verificare il prezzo originale, lo sconto e il prezzo finale. Durante le settimane prima dell’inizio dei saldi, secondo me, può essere utile scegliere i vestiti che ci interessano e controllare quanto gli sconti influenzerebbero il prezzo.

Conservare lo scontrino:

Devo ammettere che io non lo facevo mai, ma quando ho iniziato a fare shopping con la mia dolce metà, ho capito che effettivamente può tornare utile conservarlo. Quindi vi consiglio, una volta comprato il vestito, di conservare lo scontrino soprattutto nel caso in cui sia stato applicato uno scontro sostanzioso. Lo scontrino è una garanzia per chi acquista, nel caso si voglia cambiarlo.

File_000.jpeg

Controllate le cose prima dell’acquisto:

Durante i saldi si sa che le persone non fanno troppa attenzione a mantenere i vestiti in buone condizioni, e non sempre facciamo caso al fatto se siano rovinati o meno. Invece una buona abitudine che dovreste prendere, se già non l’avete, è di controllare qualsiasi difetto (anche di fabbrica) possa avere il determinato vestito. Così non vi ritroverete a casa con cose rovinate senza più poterle cambiare.

Gestire i propri acquisti:

Tutti vorremmo entrare in un centro commerciale e prendere tutto quello che ci piace, ma per degli acquisti intelligenti è meglio gestirsi in base a ciò di cui si ha bisogno. Non esagerate, ritrovandovi poi sommersi da roba che non mettereste più di una volta. Fate una piccola listina di quello che già avete nell’armadio e di quello che realmente serve ed è utile prendere, magari super scontati.

Voi come fate shopping di solito? Avete fatto spese folli a questi saldi?

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s