Ieri è stata una giornata come tante ma vorrei raccontarvi come l’ho passata!
Come sempre, sveglia prestissimo per andare a lezione. Le mattine iniziano a non essere più così fredde devo dire, ma le mie moffole di lana non le lascio comunque!!!!
Il tragitto sul trenino Roma-Lido è pieno zeppo di persone che vanno a lavoro, ma riesco a sedermi ugualmente e una volta arrivata a Termini è una corsa a chi si spinge di più per entrare nella metro A.
Ma arrivo sana esalva a Flaminio e dopo una passeggiata per Piazza del Popolo e via Ripetta osservando la città che si risveglia, arrivo in Accademia e parte “il caffettino della mattina” e via a lezione di Archetipi. Una delle lezioni che preferisco in assoluto per la professoressa e i concetti che insegna!!!!
E dopo lezione vado di shopping con Caterina che voleva dare un’occhiata ai vari negozi e va a finire che entriamo da Zara, e lì ho trovato questa meraviglia!!!!
Appena l’ho vista ho pensato “questa è la giacca del Re Sole” e così ho dovuto prenderla! Non poteva lasciarla lì, e non appena farà più caldo preparatevi perché sarà la giacca della VITA!!!
Poi siamo andate a fare un giro da Kiko per varie robe di makeup che vi farò vedere prossimamente, e subito dopo andiamo a riprendere la metro A e a tornare a casa perché nel pomeriggio ho avuto una pulizia dal dentista!
Non è a prima seduta che faccio di pulizia, purtroppo ho avuto problemi di tartaro e la dentista ha dovuto suddividere le sedute, per non uccidermi. Ieri è stata l’ultima, MA mi ha fatto così male toccando la gengiva superiore che quando sono tornata a casa per la stanchezza, causata dal dolore, mi sono buttata a letto e mi sono risvegliata stamattina!
Stanca solo me andare dal dentista o anche a voi?
Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.